I magici mercatini di Natale della Val di Susa

News

La città di Susa è animata da moltissimi eventi durante il mese di Dicembre e, soprattutto, durante il periodo Natalizio. A partire dall’8 di Dicembre, la città ospiterà numerose manifestazioni, come il tradizionale mercatino di Natale della città. Nel corso delle diverse giornate, per tutto il centro storico moltissimi espositori, associazioni e artigiani presenteranno i loro prodotti, oggetti, merci e specialità culinarie.   

Ma la magia del Natale non si ferma qui. Durante tutto il periodo ci saranno tanta musica, spettacoli, intrattenimento, luci e colori. La città ospiterà anche moto ed auto raduni, con la presenza costante di Babbo Natale, ad allietare sia i grandi che i più piccini.

Non potete assolutamente perdervi nemmeno una giornata di questo straordinario evento che riempirà di gioia il cuore di tutti durante il periodo più felice e atteso dell’anno.

La posizione del nostro hotel è ideale per raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse del Piemonte, come Torino e la Val di Susa, sempre ricca di eventi ed attrattive per tutti i gusti. Scopri tutte le attrazioni nei dintorni di Green Hotel Ninfa.