Alla scoperta di Luci d’Artista

News

Dal 29 Ottobre 2019 al 12 Gennaio 2020 ritorna a Torino per la 22° edizione “Luci d’Artista”, l’evento che illumina le strade e le piazze del capoluogo piemontese. Durante questo periodo la città sarà illuminata dalle incredibili installazioni realizzati da numerosi artisti contemporanei, sia italiani che stranieri. 

La manifestazione, oltre ad essere una vera mostra d’arte a cielo aperto, rappresenta per la città anche un tratto caratteristico del periodo natalizio nonché l’evento d’apertura della settimana d’arte contemporanea che proseguirà con “Artissima”, “Flashback” e “Flat”. Nell’arco di questi mesi le installazioni presenti saranno ben 25, 15 nel centro cittadino e 10 nelle circoscrizioni, con molte novità rispetto agli anni passati, come ad esempio “MIRACOLA” di Roberto Cuoghi.

Solo 28 km separano l’Hotel Ninfa dal capoluogo piemontese e con il nostro servizio navetta potrete semplificare i vostri spostamenti e godervi le meraviglie della nostra regione. Scegli la camera più adatta a te.